Se Darphin non viene a me, io vado da Darphin

collage_darphin

Raccontiamoci pure che a Natale non desideriamo altro che essere tutti più buoni. E più belli dove lo mettete? E poi ancora, solo a me capita di voler chiedere a Babbo Natale di riuscire a raggiungere un obiettivo tanto ambito come diventare it-blogger di Grazia.it?


Visto che la scorsa volta Darphin non è riuscito ad arrivare a me, stavolta sono io ad essergli andata incontro. Quindi non me ne vogliano i piccoli aiutanti di Rovaniemi ma io, nella mia personale missiva, quest’anno ho fatto tutte queste richieste.
Sulla bontà ci sto lavorando, per quanto riguarda gli altri desideri sono sulla buona strada. Soprattutto sul primo dei due.

La strada che mi ha portato a sentirmi più bella stasera, è quella che ho percorso dopo essere uscita da lavoro, in una giornata per molti off, stanca e spossata dopo giorni e giorni davvero tosti in ufficio. Ho deciso così di concedermi una seduta tutta per me, in un quartiere di Roma che adoro, addobbato con mille luci ancor di più, in una delle farmacie specializzate nel far vivere alle proprie clienti l’esclusiva esperienza Darphin.
Ad accogliermi Emanuela, mani esperte e viso rassicurante (e luminosissimo, ora so il perché!), che si è presa cura di me e del mio incarnato ormai veramente troppo opaco.
Mi sono sentita nel mio regno e il mio scettro si chiamava Lumière Essentielle, la linea Darphin appositamente studiata per ridare vita, luce e rigenerare tutti i tipi di pelle. D’altronde quale periodo migliore per coccolarci ed illuminarci se non questo!

Prima di procedere all’applicazione Emanuela mi ha illustrato la composizione e i benefici del siero in olio e della crema gel idratante. Mi ha accuratamente struccata e poco dopo sono caduta in estasi. Appena aperto il pratico dispenser con applicatore ed averlo erogato sulla mano, il tanto decantato buon profumo del prodotto si è trasformato in qualcosa di sublime: mandarino, ylang-ylang, neroli, rosa, legno di cedro e olio essenziale di zenzero, hanno dato vita ad un vero e proprio toccasana anche per l’olfatto, davvero difficile da definire a parole.
Una volta steso sul viso ho provato un’immediata sensazione di freschezza, che di meglio a fine giornata non potevo chiedere. Un massaggio delicato e accurato (facendo sempre attenzione a non avvicinarsi troppo al contorno occhi), ha fatto sì che il siero in olio fosse assorbito rapidamente, così da poter procedere con l’applicazione della crema.
Anch’essa dal profumo intenso ma delicato, sembrava nuvola sulle mani di Emanuela, ancora più leggera sul mio volto, ormai già disteso e levigato, sia al tatto che alla vista.

Ora è tarda serata, sto per andare a letto, ma mai come oggi sento di non aver bisogno di latte detergente, tonico, acqua micellare o chi più ne ha più ne metta, per sapere che la mia pelle è nutrita e protetta mentre riposo. Stasera, anche in pigiama, mi sento davvero una principessa.
Se volete far sentire una principessa anche la vostra più cara amica o vostra madre (vi ricordo che oltre ad essere adatti a tutti i tipi di pelle questi prodotti sono adatti anche alla pelle di ogni età), quest’anno a Natale regalate loro il siero e la crema Lumière Essentielle, e perché no, abbinate ai prodotti anche il Darphin Cleasing Device Plug, la spazzola sonica detergente e massaggiante per il viso…che dico principesse, le farete sentire regine!

P.S. Un consiglio per quando entrate in farmacia o nella Spa per acquistare i vostri prodotti: si pronuncia Darfen alla francese e non con l’accento anglosassone Darfin…del resto la classe parigina non acqua, è Lumière Essentielle!

badge_runner

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...