Coppie improbabili

Tempo fa pensavo di inaugurare la rubrica “Donne a pois”, ora credo che farò prima ad inaugurare la sezione “Coppie improbabili”. In questa nuova stagione (televisiva, modaiola, social) ci sarebbe davvero l’imbarazzo della scelta (per esempio Belen a questo punto l’avrei vista meglio con Higuain), ma io voglio soffermarmi su una mia vecchia conoscenza, la mia insalata “bionda” preferita, Chiara Ferragni.

Avevo già parlato della nostra Chiaretta, di nome e di fatto, nazionale, orgoglio fashionista italiano, quando in tempi non sospetti era quasi totalmente avulsa dal gossip, super partes in fatto di storielle da copertina e red carpet in compagnia. Dichiaravo infatti “[…]Lei è talmente presa nell’amministrare se stessa che non ha tempo per il gossip e non ha tempo per fidanzati troppo impegnativi e che possano offuscarla”.

Oggi sono qui a ricredermi. Chiara ha mollato, è scesa tra le comuni mortali dello star system italiota ed oggi occupa la copertina di Chi, che per una che ha occupato le prime pagine di Vogue di mezzo mondo non è che sia proprio un salto di qualità.
Ma chi c’è affianco a lei nell’ultima fatica editoriale di Signorini, Parpiglia e compagnia bella? Nientepopodimeno che il re del rap italiano: Fedez. Ora io capisco che una regina non possa che accoppiarsi ad un re, e come titoli ci siamo. Ma lo scettro di coppia improbabile dell’autunno se lo aggiudicano loro.

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, classe 1989, evidentemente aveva già puntato gli occhi sulla bionda blogger, mettendo in pratica l’arte del corteggiamento, a metà strada tra il tradizionale e il 2.0, dedicandole una strofa della hit dell’estate “Vorrei ma non posto”.

Ebbene ha voluto e ha postato o meglio posterà: proprio ieri infatti i due hanno ufficializzato la propria love story all’evento che celebra The Blonde Salad, “You  – The digital fashion revolution”, alla Triennale di Milano. Scatti ufficiali a due ancora non ve ne sono (eccezion fatta per un’immagine con felpozza nera “#I’m not a rapper”) ma considerando che insieme raggiungono quasi i 10 milioni di folllower solo su Instagram immaginate che succederà quando inizieranno a postare sul serio!

Allora che dire…buoni post ai due improbabili piccioncini, più che #picoftheday le vostre saranno #picofthecentury.

Annunci

Un pensiero su “Coppie improbabili

  1. Ho aperto da pochissimo un blog (appena due giorni) . Tra i tanti argomenti parlerò anche di moda.. se ti va fai un salto e fammi sapere che ne pensi🎀 sono aperta a critiche e suggerimenti!
    Ho molto da imparare…
    Ti lascio il link 👉http://www.allegrawin.wordpress.com

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...